martedì, 21 Febbraio 2017

''PER L'OCCUPAZIONE A MESSINA. QUALE STRATEGIA?'': DOMENICA 26 CONVEGNO A PALAZZO ZANCA SU POVERTA' E DISOCCUPAZIONE

Domenica 26, alle ore 10.30, nel Salone delle Bandiere di Palazzo Zanca, si terrà un convegno dal tema “Per l’occupazione a Messina. Quale strategia?”, organizzato dall’Associazione “Insieme per la città”, presieduta da Paolo Saglimbeni. L’incontro mira a sollecitare le istituzioni ed i soggetti della società civile e politica al fine di dare risposte alla fascia dei disoccupati e affrontare il dramma della povertà, sempre in crescita nella città di Messina. Nel corso del convegno sono previsti gli interventi del sindaco, Renato Accorinti; dell’assessore alle Politiche Territoriali, Sergio De Cola; dei relatori, Gianfranco Scoglio, già assessore comunale e provinciale; e Michele Limosani, economista e prorettore dell’Università degli Studi di Messina.