venerdì, 25 Gennaio 2019

PIANO GESTIONE RIFIUTI E NUOVA GOVERNANCE: DOMANI INCONTRO A PALAZZO ZANCA

Alla presenza del sindaco di Messina, Cateno De Luca, e dell’assessore con delega ai Rifiuti e Ambiente, Dafne Musolino, domani, sabato 26, alle ore 15.30, nel Salone delle Bandiere di Palazzo Zanca, si svolgerà l’incontro sul tema “Piano gestione rifiuti e nuova governance”, organizzato dal Lions Club Messina Colapesce, con il patrocinio della Regione Siciliana e del Comune di Messina. Interverrà l’assessore regionale all’Energia e ai Servizi di Pubblica Utilità, Alberto Pierobon, che presenterà in anteprima assoluta il nuovo piano di gestione dei rifiuti varato dalla Giunta regionale. Il dibattito sarà moderato dal delegato distrettuale Tutela del Paesaggio e Rispetto dell’Ambiente, Andrea Donsì.

25 Maggio 2020 - Ore 10:00

Salone delle Bandiere

Conferenza stampa

per la consegna di mascherine da parte del Football Club Messina