lunedì, 17 Luglio 2017

PIANO URBANO DELLA MOBILITA' SOSTENIBILE: OGGI CONFERENZA STAMPA A PALAZZO ZANCA DEL VICESINDACO CACCIOLA

Oggi, lunedì 17, alle ore 10.30, nella Sala Falcone Borsellino di Palazzo Zanca, il vicesindaco e assessore alla Mobilità, Viabilità e Trasporti, Gaetano Cacciola, insieme al dirigente al ramo, Mario Pizzino, ed alla mobility manager, Silvana Mondello, terrà una conferenza stampa. Nel corso dell’incontro con i giornalisti sarà illustrata l’attività di redazione delle linee guida per la pianificazione strategica della mobilità urbana finalizzata all’aggiornamento del Piano Urbano della Mobilità Sostenibile (PUMS) in coerenza con le politiche e le pratiche europee, curata dall’ingegnere Domenico Gattuso, già redattore del Piano Urbano della Mobilità nel 2006.