giovedì, 9 Gennaio 2020

PIATTAFORMA "CAMBIO DI PASSO": DOMANI CONFERENZA STAMPA A PALAZZO ZANCA DEL SINDACO DE LUCA

Il Sindaco Cateno De Luca, sulla base delle esternazioni e dei suggerimenti pervenuti dai singoli consiglieri comunali, gruppi politici e partiti, sta rielaborando la piattaforma “Cambio di Passo”. Nell’attesa di ulteriori decisioni, il testo finale della piattaforma sarà approvato dalla Giunta comunale che si riunirà questa sera, alle ore 22.30. Domani, venerdì 10, alle 10, il documento sarà trasmesso alla presidenza del Consiglio comunale con richiesta di trattazione urgente per la settimana prossima. Successivamente sempre domani, alle 11.15, il Sindaco De Luca nel corso di una conferenza stampa che si terrà nella Sala Falcone Borsellino a Palazzo Zanca illustrerà ai giornalisti il testo definitivo della piattaforma “Cambio di Passo”.