sabato, 19 Dicembre 2020

Pmi Card per piccole e medie imprese: sino a lunedì 28 la presentazione delle istanze per accedere al bonus

Scade alle ore 12.59 di lunedì 28, il termine per la presentazione da parte degli operatori economici, in possesso dei requisiti previsti dal bando, per accedere al bonus per piccole e medie imprese di Messina. Le istanze dovranno essere presentate esclusivamente registrandosi al link pmicard.comune.messina.it. L’iniziativa, promossa dall’Amministrazione comunale, è finanziata attraverso il Programma Operativo Complementare Città Metropolitane 2014-2020, Ambito I, progetto MEI.3.1.c. Per l’Avviso è stato manifestato enorme interesse; significative, in questo senso, le indicazioni pervenute dalle associazioni di categoria e le numerose FAQ ricevute già prima dell’apertura, pertanto – come si ricorderà – al fine di interpretare univocamente i requisiti di accesso, i codici Ateco dei beneficiari e la modalità di erogazione del contributo si è reso necessario apporre delle parziali modifiche all’Avviso. Il bonus sarà erogato a tutti gli operatori economici in possesso dei requisiti previsti dal bando e sarà calcolato in funzione del numero delle domande ritenute ammissibili per un importo massimo di 3mila euro. Per informazioni è disponibile il personale dell’assistenza al recapito 090-2144613, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 tutti i giorni, tranne la domenica.