mercoledì, 14 Giugno 2017

PO FESR 2014-2020: CONVOCATO DALL'ASSESSORE IALACQUA PER LUNEDI' 19 UN INCONTRO A PALAZZO ZANCA

Nell’ambito del Tema Agenda Urbana – obiettivo tematico n. 5 – cambiamento climatico – rischio sismico idrogeologico – erosione costiera, l’assessore all’Ambiente e Nuovi Stili di Vita, Daniele Ialacqua, ha convocato un incontro per lunedì 19, alle ore 10, nei locali dell’assessorato all’Ambiente, a Palazzo Zanca. Alla riunione sono state invitate a partecipare le associazioni del settore al fine di trattare le tematiche ed individuare le idee progettuali di maggiore utilità ed interesse per l’Amministrazione comunale. All’incontro parteciperanno i referenti dell’Innova Bic e dell’Amministrazione comunale, Santina La Spina, che coordineranno le azioni previste dal Po Fesr 2014/2020, le priorità di intervento ed il contesto del settore coinvolto.

• pdf avviso
    Data di aggiunta: 15 Giugno 2017 09:57 Dimensione file: 222 KB Downloads: 33