giovedì, 4 Luglio 2019

POLIZIA MUNICIPALE: CONCLUSO OGGI IL SEMINARIO “ASCOLTO EMPATICO, COMUNICAZIONE CIRCOLARE, GESTIONE DELLO STRESS E DEL RAPPORTO TRA NUOVE DIPENDENZE E RISCHIO STRADALE”

Si è svolto oggi, giovedì 4, nella Sala multimediale del Corpo di Polizia municipale, il seminario “Ascolto empatico, comunicazione circolare, gestione dello stress e del rapporto tra nuove dipendenze e rischio stradale”, organizzato, a titolo gratuito, in collaborazione con l’ASP 5 Messina, e tenuto da Nicolò Schepis, psicopedagogista del SERT di Milazzo. I lavori sono stati introdotti da Marisa Agosta, responsabile dell’unità operativa di promozione alla salute dell’ASP 5. L’incontro, rivolto al personale del Corpo, ha contribuito a dotare gli operatori di strumenti essenziali per lo svolgimento di un lavoro che, negli ultimi anni, è diventato sempre più delicato e difficile.