mercoledì, 24 Marzo 2021

Polizia municipale: da lunedì 22 riattivata la postazione fissa autovelox a Mili Marina

Dopo le verifiche tecniche al regolare funzionamento, lo scorso lunedì 22 marzo è stata riattivata la postazione fissa autovelox sulla S.S. l14 Km. 7.600 a Mili Marina. Il Dipartimento di Polizia municipale coglie l’occasione per raccomandare alla cittadinanza il rispetto dei limiti di velocità su tutte le strade, troppo spesso teatro di sinistri. La generale osservanza delle regole della strada ha infatti effetti positivi sulla drastica riduzione dei feriti e dei decessi a seguito di incidenti stradali. L’Assessore con delega alla Polizia municipale Dafne Musolino evidenzia che: “La riattivazione dell’Autovelox è un ulteriore obiettivo raggiunto dall’Amministrazione comunale in una strada ad altissimo tasso di incidentalità e pertanto costituisce un altro tassello a tutela della pubblica sicurezza al quale poi vanno ad aggiungersi le postazioni mobili, che in tal modo potranno essere posizionate in altri punti critici della viabilità cittadina”.

14 Giugno 2021 - Ore 11:30

Salone delle Bandiere