mercoledì, 28 Novembre 2018

POLIZIA MUNICIPALE: I CONTROLLI CON AUTOVELOX DA LUNEDÌ 3 A VENERDÌ 7 DICEMBRE

Il Comando del Corpo di Polizia Municipale ha disposto la prosecuzione dei servizi di controllo della velocità con autovelox, nell’ottica della prevenzione dei sinistri stradali. I servizi saranno effettuati da lunedì 3 a venerdì 7, alternativamente sugli assi viari più interessati dal traffico. Il controllo si svolgerà sulle vie Consolare Pompea e Circuito Torre Faro; sulla Strada Statale 114 a Galati e Mili Marina; e sul viale della Marina Russa. Il Comando della Polizia Municipale raccomanda agli automobilisti il rispetto dei limiti di velocità su tutte le strade e l’osservanza delle regole stradali, ricordando che l’eccesso di velocità è tra le cause che incidono maggiormente sulla gravità dei sinistri.