Logo Comune
Città metropolitana di Messina
  • Seguici su:

POLIZIA MUNICIPALE: I CONTROLLI CON AUTOVELOX SINO A SABATO 6 OTTOBRE

Il Comando del Corpo di Polizia Municipale ha disposto la prosecuzione dei servizi di controllo della velocità con autovelox, nell’ottica della prevenzione dei sinistri stradali. I servizi saranno effettuati da lunedì 1 sino a sabato 8 ottobre, alternativamente sugli assi viari più interessati dal traffico. Il controllo si svolgerà sulla Strada Statale 114 a Santa Margherita, Galati e Mili Marina; sulla S.S. 113 a Spartà e sulle vie Consolare Pompea e Circuito Torre Faro. Il Comando della Polizia Municipale raccomanda agli automobilisti il rispetto dei limiti su tutte le strade, ricordando che l’eccesso di velocità è tra le cause che incidono maggiormente sulla gravità dei sinistri stradali.

Top Secured By miniOrange