lunedì, 17 Febbraio 2020

PRESENTAZIONE DELLA STESURA PROVVISORIA DELL’AGGIORNAMENTO DEL PIANO GENERALE DEL TRAFFICO URBANO (PGTU): MERCOLEDI’ 19 SEDUTA CONGIUNTA DELLA PRIMA E SESTA COMMISSIONE CONSILIARE

Mercoledì 19, alle ore 11 in seconda convocazione, si terrà una seduta congiunta della 1^ e 6^ Commissione con le deleghe alla Mobilità Urbana e alla Pianificazione Urbana, presiedute rispettivamente dai consiglieri Libero Gioveni e Biagio Bonfiglio, al fine della presentazione della stesura provvisoria dell’aggiornamento del Piano Generale del Traffico Urbano (PGTU). Ai lavori d’Aula parteciperanno il Vicesindaco e Assessore alla Mobilità Urbana ed Extraurbana Salvatore Mondello, il dirigente competente Antonio Cardia e l’ing. Bruno Bringheli. La seduta precede la presentazione della stesura provvisoria dell’aggiornamento del PGTU, che avverrà giovedì 20, alle 9.30, presso l’Auditorium del Palacultura Antonello.

25 Maggio 2020 - Ore 10:00

Salone delle Bandiere

Conferenza stampa

per la consegna di mascherine da parte del Football Club Messina