giovedì, 9 Maggio 2019

“PRIMA GIORNATA SULLA PREVENZIONE E SICUREZZA NELLA LOTTA ALLA CRIMINALITÀ. LA CITTA’ SI.CURA – COLLABORAZIONE PER LA SICUREZZA PARTECIPATA TRA CITTADINI E FORZE DI POLIZIA”: OGGI ALLE ORE 10 CONFERENZA STAMPA A PALAZZO ZANCA

Oggi, giovedì 9, alle ore 10, l’assessore alla Sicurezza Urbana Dafne Musolino illustrerà, nel corso di una conferenza stampa che si terrà nel suo ufficio a Palazzo Zanca, la “1^ Giornata sulla prevenzione e sicurezza nella lotta alla criminalità. La città si.cura. Collaborazione per la sicurezza partecipata tra cittadini e Forze di Polizia”. L’evento, promosso da Confcommercio Messina, è patrocinato dal Comune, dall’Università degli Studi di Messina e dalla Camera di Commercio, dall’Associazione Nazionale Insigniti dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana sezione di Messina; dal Kiwanis Club Messina, dalla Cerebro Cyber Security; da Federfarma Associazione sindacale dei titolari di farmacia della provincia di Messina; dalla Federazione Italiana Tabaccai Messina; e dall’Associazione nazionale agenti professionisti di assicurazione. L’iniziativa è ideata dal presidente di Confcommercio Carmelo Picciotto, e sono previsti gli interventi di rappresentanti di Federfarma, ANAPA e FIT. L’evento si terrà lunedì 13, dalle 9 alle 13, nel Salone delle Bandiere di Palazzo Zanca, alla presenza delle autorità religiose, civili e militari, e sarà moderata dalla coordinatrice della manifestazione Silvana Paratore.