giovedì, 1 Agosto 2019

PROCESSIONE DELLA MADONNA DEI MIRACOLI: DOMENICA 4 LIMITAZIONI VIARIE A PROVINCIALE

In occasione della processione della Madonna dei Miracoli, che si svolgerà domenica 4 a Provinciale, sono state adottate disposizioni viabili. Pertanto, dalle ore 18 alle 22.30, sarà interdetta la circolazione ordinaria limitatamente al passaggio del corteo religioso che impegnerà le vie San Cosimo, Catania, fondo Genovese, chiesa Santa Maria del Gesù, Emilia, Siracusa, S. Cosimo, chiesa San Pietro e Paolo, R. Calabria, Roosevelt, Napoli, Veneto e viale San Martino. Sarà inoltre vietata la sosta su entrambi i lati della via San Cosimo, tra le vie Catania e Napoli, nelle vie Catania, Emilia, Siracusa, Vittorio Veneto, viale San Martino, chiesa Maria del Gesù, in un solo lato della carreggiata lungo le vie ricadenti all’interno di Fondo Genovese, e nelle vie Napoli e Reggio Calabria.