mercoledì, 10 Ottobre 2018

PROGETTO CAPACITY: FIRMATI ALTRI CONTRATTI A PALAZZO ZANCA

Alla presenza del sindaco Cateno De Luca, nell’ambito del progetto Capacity, sono stati sottoscritti oggi, nel Salone delle Bandiere di Palazzo Zanca, due nuovi contratti per la consegna di alloggi agli aventi diritto. Davanti al notaio Enrico Siracusano è stata la volta delle famiglie di Carlo Gemelli e Francesco Puleo, inserite nella graduatoria definitiva degli aventi diritto all’assegnazione di unità immobiliari nell’ambito di “Fondo Saccà”, alle quali, prendendo atto delle documentazioni prodotte da Ecos-med s.c.s., partner nel progetto, è stato riconosciuto lo status di beneficiarie del Capitale personale di capacitazione. Le due famiglie hanno autonomamente individuato abitazioni adeguate alle proprie esigenze, compatibili con i vincoli economici del progetto e delle proprie disponibilità finanziarie; per entrambe il capitale assegnato è risultato inferiore alla quota massima di 80 mila euro consentita dal progetto Capacity. “Nei prossimi giorni proseguiremo con la firma di altri contratti – ha dichiarato il Sindaco – per accelerare il processo di risanamento che è un impegno primario di questa Amministrazione ”.