mercoledì, 17 Ottobre 2018

PROGETTO CAPACITY: FIRMATO OGGI UN ALTRO CONTRATTO A PALAZZO ZANCA

Proseguono a Palazzo Zanca le assegnazioni di alloggi previste nella graduatoria definitiva per gli aventi diritto nell’ambito del progetto Capacity. Alla presenza del sindaco, Cateno De Luca, oggi, mercoledì 17, nel Salone delle Bandiere, la famiglia di Ernesto Mundo ha sottoscritto il contratto davanti al notaio Enrico Siracusano per l’assegnazione di unità immobiliari a “Fondo Saccà”, alle quali, prendendo atto delle documentazioni prodotte da Ecos-med s.c.s., partner nel progetto, è stato riconosciuto lo status di beneficiarie del Capitale personale di capacitazione. La famiglia ha autonomamente individuato l’abitazione adeguata alle proprie esigenze, compatibili con i vincoli economici del progetto e delle proprie disponibilità finanziarie.

“Il processo di risanamento – ha sottolineato il Sindaco – è uno degli obiettivi fondamentali del programma di questa Amministrazione e proseguiremo ancora nei prossimi giorni con un impegno costante al fine di soddisfare le aspettative di altre famiglie”.