giovedì, 20 Dicembre 2018

PROGETTO CAPACITY: OGGI A PALAZZO ZANCA FIRMATI DUE NUOVI CONTRATTI

Alla presenza del sindaco Cateno De Luca sono stati sottoscritti oggi, nel Salone delle Bandiere di Palazzo Zanca, due nuovi contratti per la consegna di alloggi agli aventi diritto nell’ambito del progetto Capacity. Davanti al notaio Enrico Siracusano e al dirigente Salvatore De Francesco è stata la volta delle famiglie di Anna Miele ed Elisabetta Fusco, inserite nella graduatoria definitiva degli aventi diritto all’assegnazione di unità immobiliari di Fondo Saccà. Prendendo atto delle documentazioni prodotte da Ecos-med s.c.s., partner nel progetto, ai nuclei familiari è stato riconosciuto lo status di beneficiarie del Capitale personale di capacitazione, avendo autonomamente individuato un’abitazione adeguata alle proprie esigenze, compatibile con i vincoli economici del progetto Capacity (75% del prezzo lordo di acquisto con un massimale di 80 mila euro) e delle proprie disponibilità finanziarie. “Proseguiamo senza interruzione nel nostro percorso di risanamento – ha dichiarato il sindaco De Luca – oggi altre due famiglie ritrovano serenità e trascorreranno un bel Natale. La nostra attività fin dal giorno dell’insediamento è stata rivolta in tale direzione”.