mercoledì, 10 Aprile 2019

PROGETTO “ESPOSIZIONE DI CULTURA LOCALE”: OGGI ALLE ORE 11 CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE A PALAZZO ZANCA

Oggi, mercoledì 10, alle ore 11, l’assessore alla Cultura Roberto Vincenzo Trimarchi, nel corso di una conferenza stampa negli uffici del suo Assessorato, presenterà il progetto “Esposizione di cultura Locale”, ideato dall’Associazione Gea. All’incontro con i giornalisti interverranno Giusi Zangla, presidente dell’associazione Gea, e Luca Blandina direttore del Messina Cruise Terminal. L’iniziativa, patrocinata dall’assessorato al Turismo della Regione Sicilia, dal Comune e dall’Autorità Portuale di Messina, prenderà il via sabato 13 con una serie di appuntamenti che si svolgeranno nell’arco dell’anno in alcuni punti strategici della città.