martedì, 2 Ottobre 2018

PROGETTO SICILIA MUNNIZZA FREE: OGGI ALLE ORE 10.30 A PALAZZO ZANCA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DELL’INIZIATIVA “100 PIAZZE PER DIFFERENZIARE”

Oggi, martedì 2, alle ore 10.30, nella Sala Falcone Borsellino di Palazzo Zanca, l’assessore con delega ai Rifiuti e all’Ambiente, Dafne Musolino, nel corso di una conferenza stampa, illustrerà all’interno di Sicilia Munnizza Free, progetto nazionale per liberare la Sicilia dai rifiuti verso l’economia circolare, l’iniziativa “100 Piazze per differenziare”. All’incontro con i giornalisti parteciperanno il presidente di MessinaServizi Bene Comune, Giuseppe Lombardo, e il responsabile regionale del progetto “Sicilia Munnizza Free” Tommaso Castronovo.