venerdì, 5 Aprile 2019

PROGRAMMA SETTIMANA SANTA A MESSINA: OGGI ALLE ORE 10.30 CONFERENZA STAMPA A PALAZZO ZANCA

Oggi, venerdì 5, alle ore 10.30, nel corso di una conferenza stampa che si terrà nella sala Falcone Borsellino di palazzo Zanca, saranno illustrate le iniziative promosse a Messina per la Settimana Santa dalla Confraternita “S.S. Crocifisso”, patrocinate dal Comune, in collaborazione con l’Arciconfraternita degli Azzurri e della Pace dei Bianchi e l’Arcidiocesi di Messina Lipari S. Lucia del Mela. A presentare gli appuntamenti saranno il vicesindaco Salvatore Mondello; gli assessori allo Spettacolo e Tempo Libero Giuseppe Scattareggia e alla Pubblica Istruzione Roberto Vincenzo Trimarchi; il governatore della Confraternita S.S. Crocifisso, Giacomo Sorrenti, ed un rappresentante dell’Arciconfraternita degli Azzurri.