venerdì, 18 Gennaio 2019

PROROGATE SINO A VENERDÌ 8 FEBBRAIO LE LIMITAZIONI VIARIE PER LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELLA VIA ANNIBALE

Sono state prorogate sino a venerdì 8 febbraio le limitazioni viarie già disposte per consentire l’esecuzione di interventi di ripristino e messa in sicurezza della via Annibale, dopo il parziale cedimento della scarpata a valle della stessa, poiché i lavori non sono stati ultimati per le avverse condizioni meteorologiche. Il provvedimento prevede il divieto di transito veicolare nel tratto interessato dai lavori e l’obbligo, per la ditta esecutrice, di collocare la segnaletica di preavviso di strada chiusa al transito in via Oglio Vecchio, alle intersezioni con le vie Comunale Bordonaro e Portone Militare; al bivio Casa Prestianni, all’intersezione con via Portone Militare; in via Annibale, alle intersezioni con le vie Sirviga, Portone Militare, Comunale Camaro (piazza Francesco Fazio) e con la strada che porta a Forte Petrazza.