giovedì, 6 Dicembre 2018

PROROGATE SINO AL 18 GENNAIO 2019 LE LIMITAZIONI VIARIE PER LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELLA VIA ANNIBALE

Sono state prorogate sino alle ore 16 del 18 gennaio 2019 le limitazioni viarie già disposte per consentire l’esecuzione di interventi di ripristino e messa in sicurezza della via Annibale, dopo il parziale cedimento della scarpata a valle della stessa. Il provvedimento prevede il divieto di transito veicolare nel tratto interessato dai lavori e l’obbligo, per la ditta esecutrice, di collocare la segnaletica di preavviso di strada chiusa al transito in via Oglio Vecchio, alle intersezioni con le vie Comunale Bordonaro e Portone Militare; al bivio Casa Prestianni, all’intersezione con via Portone Militare; in via Annibale, alle intersezioni con le vie Sirviga, Portone Militare, Comunale Camaro (piazza Francesco Fazio) e con la strada che porta a Forte Petrazza.