venerdì, 16 Novembre 2018

PROROGATE SINO AL 7 DICEMBRE LE LIMITAZIONI VIARIE PER LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELLA VIA ANNIBALE

Sono stati prorogati sino alle ore 16 di venerdì 7 dicembre i provvedimenti viari già disposti per consentire l’esecuzione di interventi di ripristino e messa in sicurezza della via Annibale, dopo il parziale cedimento della scarpata a valle. L’ordinanza dirigenziale prevede il divieto di transito veicolare nel tratto interessato dai lavori e l’obbligo, per la ditta esecutrice, di collocare la segnaletica di preavviso di strada chiusa al transito in via Oglio Vecchio, alle intersezioni con le vie Comunale Bordonaro e Portone Militare; al bivio Casa Prestianni, all’intersezione con via Portone Militare; in via Annibale, alle intersezioni con le vie Sirviga, Portone Militare, Comunale Camaro (piazza Francesco Fazio) e con la strada che porta a Forte Petrazza.