Comunicato n. 815
giovedì, 11 Agosto 2022

Provvedimenti viabili

Sabato 13 manifestazione a Massa Santa Lucia: le limitazioni viarie.
In occasione dello svolgimento della manifestazione organizzata dalla Parrocchia Santa Lucia vergine e Martire a Massa Santa Lucia, in programma sabato 13, sono previste limitazioni viarie. Pertanto, dalle ore 17 sino alle 24, vigeranno il divieto di transito veicolare in via Maestra, nel tratto compreso tra piazza Lardacina e piazza Chiesa del villaggio Massa Santa Lucia.

Istituzione quattro stalli di sosta.
Il Servizio Mobilità Urbana ha disposto l’istituzione di quattro stalli di sosta riservati alle autovetture delle autorità e di rappresentanza nell’area di parcheggio di Piazza Pugliatti in prossimità dell’ingresso della sede dell’Università degli Studi di Messina. Previsto anche il divieto di sosta, 0-24, con zona rimozione coatta, per tutti gli altri veicoli.

Lavori di ripristino della pavimentazione stradale.
Da sabato 13 sino al 30 settembre 2022 saranno istituiti i divieti di sosta, 0-24, con zona rimozione coatta, e di transito in una parte dell’area della piazza di Santo Stefano Briga. Il provvedimento è stato adottato per consentire i lavori di ripristino della pavimentazione stradale, recando il minor disagio possibile alla circolazione stradale.