lunedì, 29 Novembre 2021

Provvedimenti viari per abbattimento albero pericolante ed interventi di potatura

Oggi, lunedì 29, e domani, martedì 30, nella fascia oraria 6-18, saranno effettuati dalla Messinaservizi interventi urgenti per l’abbattimento di un albero pericolante nello slargo in corrispondenza dell’intersezione via Comunale Camaro/via della Marina Russa/via Comunale Bisconte, dove pertanto saranno vietati il transito veicolare e la sosta. Saranno garantiti l’ingresso, in sicurezza, a tutti gli accessi insistenti nel tratto di strada interessato con collocazione di idonee protezioni, segnaletica stradale e ausilio di movieri, e la continuità del transito pedonale mediante la realizzazione di percorsi pedonali protetti.
Sempre oggi, lunedì 29, e domani, martedì 30, nella fascia oraria 6-18, vigerà il divieto di sosta, con zona rimozione coatta, su entrambi i lati di via Fossata, tra via Garibaldi e piazza San Vincenzo, per tratti di intervento giornaliero per consentire la potatura di alberature. L’interdizione della sosta non deve essere contemporanea in tutta la strada, ma esclusivamente nei soli tratti in cui si prevede di intervenire nelle singole giornate.