lunedì, 21 Settembre 2020

Rassegna di spettacoli “Social Walk. Tra Musica, Arte e Spettacolo”: stasera all’Arena Villa Dante Johnny Belle Bambine

Nell’ambito della rassegna di spettacoli “Social Walk. Tra Musica, Arte e Spettacolo”, riprendono stasera all’Arena Villa Dante, alle ore 20.30, gli appuntamenti con Johnny Belle Bambine – Ritmo in Blues. La serata è organizzata dal Comune di Messina e dalla Messina Social City, presieduta da Valeria Asquini. Al fine di creare un indotto economico legato agli eventi che abbia una ricaduta sul territorio (primo esperimento di cultura-spettacolo legato a turismo ed economia), grazie all’accordo tra Amministrazione comunale e rappresentanti di categoria dei commercianti, i coupon e i biglietti degli spettacoli a pagamento saranno dotati di un QR-CODE attraverso il quale, sarà possibile visualizzare i ristoranti e i bar che riconosceranno uno sconto o una gratuità a possessori del biglietto dello spettacolo. I biglietti di tutti gli spettacoli della rassegna sono distribuiti gratuitamente presso la Messina Social City fino ad esaurimento dei posti disponibili. Domani, martedì 22, alle ore 20.30, Cover Band Fest “Attenti a Lucio”, tributo al cantante Lucio Dalla.