lunedì, 1 Febbraio 2021

Recovery Fund per le Regioni del Sud: oggi alle ore 18 conferenza stampa on line del Sindaco De Luca

Il Sindaco Cateno De Luca, oggi, lunedì 1, alle ore 18, nel Salone delle Bandiere di Palazzo Zanca, illustrerà nel corso di una conferenza stampa on line e trasmessa in diretta sulla pagina Facebook De Luca Sindaco di Messina, i contenuti della diffida inviata al Governo Nazionale e a tutti gli organi istituzionali europei, nazionali e regionali in merito al Recovery Fund. Insieme al Vicesindaco Carlotta Previti e al Dirigente tecnico dell’Area tecnica della Città Metropolitana di Messina Salvo Puccio, inoltre saranno esposti tutti i dettagli dell’ulteriore tentativo messo in atto da questo governo Conte di depredare il Sud.