Logo Comune
Città metropolitana di Messina
  • Seguici su:

RICONSEGNA TESSERINI VENATORI STAGIONE 2018/2019

A seguito della stipula dei protocolli d’intesa con le associazioni venatorie legalmente riconosciute sul territorio, l’assessore alla Protezione civile e Difesa del suolo Massimiliano Minutoli ha predisposto che la riconsegna dei tesserini venatori dalla stagione 2018/2019 possa avvenire direttamente presso le loro sedi. Nel dettaglio si tratta dell’Unione Nazionale Enal Caccia – Pesca – Tiro; A.N.U.U. Migratoristi; Artemide Caccia e Ambiente; Federazione Caccia Regioni d’Europa; Federazione Siciliana della Caccia; Italcaccia-Italpesca; Nazionale Libera Caccia; Caccia-Pesca-Ambiente-Siciliano e L.C.S. Liberi Cacciatori Siciliani. I cittadini interessati inoltre potranno rivolgersi all’ufficio Caccia del Comune di Messina, in via Consolato del Mare n. 19, esclusivamente nei giorni di martedì, mercoledì e giovedì, dalle ore 10 alle 12.

Top Secured By miniOrange