mercoledì, 11 Novembre 2020

Riqualificazione torrente Cataratti – Bisconte: provvedimenti viari nelle vie Comunale Bisconte e Polveriera

Il Dipartimento Servizi Territoriali ed Urbanistici ha disposto il ripristino delle condizioni viabili in via Comunale Bisconte, nel tratto compreso tra le vie Camaro e Polveriera ed in via Polveriera, allo stato antecedente l’inizio dei lavori di “riqualificazione ambientale e risanamento igienico dell’alveo del torrente Cataratti – Bisconte e opere viarie nel Comune di Messina”. Pertanto la via Comunale Bisconte, nel tratto compreso tra le vie Camaro e Polveriera, è riaperta al transito veicolare a doppio senso di circolazione, consentendone la percorribilità anche ai veicoli dell’A.T.M., ed in via Polveriera è ripristinato il tratto di senso unico di circolazione, in direzione di marcia monte-mare.