giovedì, 13 Febbraio 2020

RISANAMENTO BARACCHE: INCONTRO OGGI A PALAZZO ZANCA DEL VICESINDACO MONDELLO CON UNA DELEGAZIONE DI PARLAMENTARI

Stamani, il Vicesindaco Salvatore Mondello ha ricevuto a Palazzo Zanca una delegazione di parlamentari Maria Stella Gelmini, Matilde Siracusano, Stefania Prestigiacomo, Nino Germanà, Francesco Scoma presenti in città per effettuare una visita nelle aree di Camaro San Paolo e Fondo Fucile. Nel corso dell’incontro nell’affrontare il tema del risanamento baracche la rappresentanza del Governo nazionale si è fatta carico del problema dando seguito a quanto già prodotto dall’Amministrazione De Luca sia sotto il profilo amministrativo che operativo. A seguire il Vicesindaco Mondello insieme al presidente di A.RIS.ME Marcello Scurria ha accompagnato la delegazione nelle aree interessate al fine di verificare di persona le condizioni di degrado e di disagio abitativo in cui versano innumerevoli nuclei familiari ormai da decenni.

25 Maggio 2020 - Ore 10:00

Salone delle Bandiere

Conferenza stampa

per la consegna di mascherine da parte del Football Club Messina