giovedì, 11 Ottobre 2018

SABATO 13 SERVIZIO DI RACCOLTA STRAORDINARIA DI RIFIUTI INGOMBRANTI NELLA I, III E V CIRCOSCRIZIONE

Proseguirà sabato 13 la campagna di raccolta straordinaria gratuita di rifiuti ingombranti e suppellettili “Pari & dispari” avviata dalla società MessinaServizi Bene Comune, secondo il cronoprogramma stabilito dal presidente Giuseppe Lombardo. I punti di raccolta, attivi dalle ore 7 alle 13, saranno nella I circoscrizione, sul lungomare a Santa Margherita; nel III quartiere, al parcheggio Palmara e nella V municipalità, in piazza San Giovanni Bosco, a San Matteo. Nelle aree interessate, per consentire la collocazione dei cassoni scarrabili necessari al servizio, sarà vietata la sosta per una lunghezza di 15 metri, nella fascia oraria 0-18.