venerdì, 15 Novembre 2019

“SAPORI D’AUTUNNO”: IN PUBBLICAZIONE SUL SITO DEL COMUNE L’AVVISO AGLI OPERATORI COMMERCIALI PER LA CONCESSIONE DEGLI STALLI – ENTRO MARTEDÌ 19 LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

È stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune l’avviso per la concessione di 15 stalli agli operatori commerciali, in occasione della manifestazione che si svolgerà da giovedì 21 al 21 dicembre prossimo. È quanto comunicato dall’assessore alle Attività Produttive Dafne Musolino che ha sottolineato che per questa iniziativa il Comune ha individuato gli stalli distribuiti in città a largo Minutoli, largo Seggiola, via Antonio Martino, viale Europa, piazza Castronovo, piazza del Popolo, viale Annunziata, viale Giostra, via T. Cannizzaro e via La Farina, destinati agli operatori commerciali del settore alimentare che avranno l’opportunità di richiedere l’autorizzazione al posteggio sia per i banchi che per le auto – negozio per l’esposizione e la vendita dei prodotti gastronomici. La manifestazione sarà occasione per promuovere la gastronomia locale privilegiando quelli nostrani artigianali, in particolare legati alla stagione autunnale. Gli stalli saranno predisposti nei punti nevralgici cittadini dove si riscontra un maggiore afflusso. Le istanze per l’autorizzazione dovranno essere presentate entro martedì 19 e gli interessati dovranno essere in regola con il pagamento dei tributi locali.