mercoledì, 22 Agosto 2018

“SBARACCAMENTO”: INCONTRO DEL VICESINDACO CON I TECNICI COMUNALI

Oggi, si è tenuta una riunione al dipartimento Politiche del Territorio, del vicesindaco Salvatore Mondello, relativa al tema dello “sbaraccamento”, cui hanno preso parte i tecnici comunali ingegneri Angelo Lucentini e Antonino Cortese, gli architetti Antonella Cutroneo, Angelo Caminiti, Luciana Reale, Massimo Celona e Mario Sibilla, ed i geometri Gaetano Magazzù, Salvatore Zappalà e Salvatore Bruno. “L’incontro è stato proficuo – ha dichiarato il Vicesindaco Mondello – e sopratutto dirimente circa gli elaborati tecnici da produrre e fornire all’Amministrazione comunale, così come previsto dall’Ordinanza sindacale n. 163 del 6 agosto scorso. Si è registrata una piena collaborazione/sinergia tra i componenti dei vari uffici, rappresentanti le varie “anime” tecniche del Comune (Politiche del Territorio, Protezione Civile e Attività Edilizia) e ci si augura che tale modello possa essere applicato ad altre situazioni o tematiche al fine di mettere al centro la città di Messina ed i suoi cittadini”.