mercoledì, 19 Dicembre 2018

SCAMBIO DI AUGURI DEL VICESINDACO MONDELLO COL PERSONALE DEI DIPARTIMENTI EDILIZIA PRIVATA E POLITICHE DEL TERRITORIO

Il vicesindaco e assessore alla Pianificazione Urbana e all’Edilizia Pubblica e Privata Salvatore Mondello ha incontrato oggi, nei locali dell’ex real convitto Dante Alighieri, i dirigenti Antonella Cutroneo e Antonio Cardia, insieme al personale dei dipartimenti Edilizia Privata e Politiche del Territorio per lo scambio di auguri in vista delle prossime festività natalizie. “Ho molto apprezzato questa occasione di incontro in un clima informale, di grande partecipazione e serenità, – ha sottolineato il vicesindaco Mondello – per porgere gli auguri da parte mia e dell’Amministrazione comunale ai dirigenti e al personale con i quali si è instaurato un cordiale rapporto di collaborazione, fondamentale per un proficuo servizio nell’interesse della collettività”.