giovedì, 21 Marzo 2019

“SCUOLA ANTICHI MESTIERI MESSINESI”: OGGI POMERIGGIO A PALAZZO ZANCA CERIMONIA DI PREMIAZIONE

Oggi, giovedì 21, alle ore 17.30, nel Salone delle Bandiere di Palazzo Zanca, si svolgerà la cerimonia di consegna degli attestati a docenti ed allievi della scuola “Antichi Mestieri Messinesi”. Il programma prevede, dopo il saluto del sindaco Cateno De Luca, gli interventi degli assessori comunali Carlotta Previti e Giuseppe Scattareggia; di Gaetano Majolino per Messina Tourism Bureau; e di Grazia Magazzù direttore del Comitato Scientifico. Nel corso dell’evento sarà proiettato un documentario riassuntivo delle attività; il pomeriggio si concluderà con la consegna degli attestati e l’esposizione delle opere e dei manufatti realizzati dagli allievi.