giovedì, 5 Dicembre 2019

SECONDO PALAZZO DI GIUSTIZIA: LUNEDÌ 9 SEDUTA DELLA I COMMISSIONE CONSILIARE

Il presidente della I Commissione consiliare Lavori Pubblici Libero Gioveni ha convocato per lunedì 9, alle ore 9.30, una nuova seduta sul tema della realizzazione del secondo Palazzo di Giustizia, alla presenza di tutti gli autorevoli soggetti istituzionali interessati. Sono stati infatti invitati il sindaco Cateno De Luca, il vicesindaco Salvatore Mondello, la presidente della sezione distrettuale dell’Associazione Nazionale Magistrati di Messina Maria Militello, il presidente dell’Ordine degli Avvocati Domenico Santoro, il segretario provinciale del sindacato CONFSAL UNSA Giustizia Giovanni Puglia, i sindacati CGIL, CISL e UIL, e il presidente dell’AIGA di Messina Ernesto Marcianò. “Sarà senz’altro una nuova occasione – evidenzia Gioveni – per avere in una sede ufficiale gli ultimi aggiornamenti dopo l’ultima seduta dello scorso 5 agosto che era stata convocata a seguito dell’audizione ministeriale del Sindaco e, nel contempo, per recepire prospettive ed esigenze da chi opera fattivamente nel mondo della giustizia”.