venerdì, 4 Ottobre 2019

SERVIZIO RACCOLTA MATERIALI INGOMBRANTI: DOMANI LIMITAZIONI VIARIE IN PROSSIMITÀ DEI SITI DELLA I, III E V CIRCOSCRIZIONE

La società MessinaServizi Bene Comune S.p.A., nell’ambito dell’attivazione del servizio per la raccolta di materiali ingombranti, ha richiesto l’adozione di provvedimenti viari nei siti delle sei circoscrizioni cittadine, dove si svolgerà la raccolta settimanale fino a dicembre 2019. Pertanto il dipartimento Mobilità Urbana ha disposto il divieto di sosta, con rimozione coatta, per singoli tratti e per una lunghezza di 15 metri, nella fascia oraria 00-18, nelle giornate di sabato, nei siti interessati alla collocazione dei cassoni scarrabili. Domani, sabato 5, le zone interessate sono il lungomare Santa Margherita (I); parcheggio Palmara (III); e la piazza del villaggio San Matteo (V). Il cronoprogramma delle attività proseguirà sabato 12 al CEP in prossimità dell’asilo comunale (II); largo Seggiola (IV); e via I Palazzo a Torre Faro (VI).