venerdì, 13 Settembre 2019

SERVIZIO RACCOLTA MATERIALI INGOMBRANTI: DOMANI LIMITAZIONI VIARIE IN PROSSIMITÀ DEI SITI DELLA II, IV E VI CIRCOSCRIZIONE

La società MessinaServizi Bene Comune S.p.A., nell’ambito dell’attivazione del servizio per la raccolta di materiali ingombranti, ha richiesto l’adozione di provvedimenti viari nei siti delle sei circoscrizioni cittadine, dove si svolgerà la raccolta settimanale fino a dicembre 2019. Pertanto il dipartimento Mobilità Urbana ha disposto il divieto di sosta, con rimozione coatta, per singoli tratti e per una lunghezza di 15 metri, nella fascia oraria 00-18, nelle giornate di sabato, nei siti interessati alla collocazione dei cassoni scarrabili. Domani, sabato 14, le zone interessate saranno il villaggio CEP, in prossimità dell’asilo comunale (II); Largo Seggiola (IV); e via Primo Palazzo a Torre Faro (VI). Il cronoprogramma delle attività proseguirà sabato 21 al palazzetto dello sport di Mili Marina (I); in via San Cosimo, angolo via Maregrosso (III); ed in via Torrente San Licandro di fronte ai campetti Coppola (V).