venerdì, 22 Novembre 2019

SERVIZIO RACCOLTA MATERIALI INGOMBRANTI: DOMANI LIMITAZIONI VIARIE IN PROSSIMITÀ DEI SITI DELLA II, IV E VI CIRCOSCRIZIONE

La società MessinaServizi Bene Comune S.p.A., nell’ambito dell’attivazione del servizio per la raccolta di materiali ingombranti, ha richiesto l’adozione di provvedimenti viari nei siti delle sei circoscrizioni cittadine, dove si svolgerà la raccolta settimanale fino a dicembre. Pertanto il dipartimento Mobilità Urbana ha disposto il divieto di sosta, con rimozione coatta, per singoli tratti e per una lunghezza di 15 metri, nella fascia oraria 00-18, nelle giornate di sabato, nei siti interessati alla collocazione dei cassoni scarrabili. Domani, sabato 23, le zone interessate sono Minissale in prossimità del rudere (II), piazza Lo Sardo (IV) e la via Salita Papardo angolo via Salita Sperone (VI). Il cronoprogramma delle attività proseguirà sabato 30, sul lungomare S. Margherita (I), nel parcheggio Palmara (III) e nella piazza San Matteo (V).

25 Maggio 2020 - Ore 10:00

Salone delle Bandiere

Conferenza stampa

per la consegna di mascherine da parte del Football Club Messina