venerdì, 24 Gennaio 2020

SERVIZIO RACCOLTA MATERIALI INGOMBRANTI: DOMANI PROVVEDIMENTI VIARI NEI SITI DELLE CIRCOSCRIZIONI I, III E V

La società MessinaServizi Bene Comune S.p.A., nell’ambito dell’attivazione del servizio per la raccolta di materiali ingombranti, ha richiesto l’adozione di provvedimenti viari nei siti delle sei circoscrizioni cittadine, dove si svolgerà la raccolta settimanale fino a dicembre 2020. Pertanto il dipartimento Mobilità Urbana ha disposto il divieto di sosta, con rimozione coatta, per singoli tratti e per una lunghezza di 15 metri, nella fascia oraria 00-18, nelle giornate di sabato nei siti interessati alla collocazione dei cassoni scarrabili. Domani, sabato 25, le zone interessate sono il lungomare di Santa Margherita (I), il parcheggio Palmara (III) e la piazza del villaggio San Matteo (V). Il cronoprogramma delle attività proseguirà sabato 1 febbraio al Cep in prossimità dell’asilo comunale (II), sul torrente Trapani, 50 metri a monte del viadotto (IV) e in via I Palazzo a Torre Faro (VI).