Logo Comune
Messina
Città metropolitana di Messina
  • Seguici su:

SERVIZIO RACCOLTA MATERIALI INGOMBRANTI: DOMANI PROVVEDIMENTI VIARI NEI SITI DELLE CIRCOSCRIZIONI I, III E V

La società MessinaServizi Bene Comune S.p.A., nell’ambito dell’attivazione del servizio per la raccolta di materiali ingombranti, ha richiesto l’adozione di provvedimenti viari nei siti delle sei circoscrizioni cittadine, dove si svolgerà la raccolta settimanale fino a dicembre 2020. Pertanto il dipartimento Mobilità Urbana ha disposto il divieto di sosta, con rimozione coatta, per singoli tratti e per una lunghezza di 15 metri, nella fascia oraria 00-18, nelle giornate di sabato nei siti interessati alla collocazione dei cassoni scarrabili. Domani, sabato 8, le zone interessate sono Mili Marina – Palazzetto dello Sport (I), via San Cosimo angolo via Maregrosso (III) e via Torrente San Licandro di fronte ai campetti Coppola (V). Il cronoprogramma delle attività proseguirà sabato 15 a Santa Lucia in prossimità del viale Case Arcobaleno (II), a Largo Seggiola (IV), ed in via Salita Papardo, angolo Salita Sperone (VI).

Top Secured By miniOrange