venerdì, 31 Maggio 2019

SERVIZIO RACCOLTA MATERIALI INGOMBRANTI: DOMANI PROVVEDIMENTI VIARI NEI SITI DELLE CIRCOSCRIZIONI I, III E V

La società Messinaservizi Bene Comune S.p.A., nell’ambito dell’attivazione del servizio per la raccolta di materiali ingombranti, ha richiesto l’adozione di provvedimenti viari nei siti delle sei circoscrizioni cittadine, dove si svolgerà la raccolta settimanale fino a dicembre 2019. Pertanto il dipartimento Mobilità Urbana ha disposto il divieto di sosta, con rimozione coatta, per singoli tratti e per una lunghezza di 15 metri, nella fascia oraria 00-18, nelle giornate di sabato nei siti interessati alla collocazione dei cassoni scarrabili. Domani, sabato 1 giugno, a Mili Marina c/o Palazzetto dello sport (I), in via San Cosimo angolo via Maregrosso (III) e via Torrente San Licandro – fronte campetti Coppola (V). Il servizio di raccolta proseguirà sabato 8 giugno, a Minissale pressi rudere (II), a piazza Lo Sardo (IV) e Salita Papardo angolo Salita Sperone (VI); sabato 15 giugno, lungomare Santa Margherita (I), parcheggio Palmara (III) e nella piazza del villaggio San Matteo (V); sabato 22 giugno, villaggio CEP pressi asilo comunale (II), Largo Seggiola (III) e Torre Faro via 1° Palazzo (VI); sabato 29 giugno, Mili Marina c/o Palazzetto dello sport (I), via San Cosimo angolo via Maregrosso (III) e via Torrente San Licandro – fronte campetti Coppola (V).