venerdì, 15 Marzo 2019

SERVIZIO RACCOLTA MATERIALI INGOMBRANTI: I PROVVEDIMENTI VIARI NEI SITI DELLE CIRCOSCRIZIONI – SOSTITUITO IL SITO DI PIAZZA LO SARDO CON QUELLO DI PIAZZA CASTRONOVO

La società MessinaServizi Bene Comune s.p.a., nell’ambito dell’attivazione del servizio per la raccolta di materiali ingombranti, ha richiesto l’adozione di provvedimenti viari nei siti delle sei circoscrizioni cittadine, dove si svolgerà la raccolta settimanale fino a dicembre 2019. Pertanto il dipartimento Mobilità Urbana ha disposto il divieto di sosta, con rimozione coatta, per singoli tratti e per una lunghezza di 15 metri, nella fascia oraria 00-18, nelle giornate e nei siti interessati alla collocazione dei cassoni scarrabili. Sulla base del cronoprogramma del servizio di raccolta il suddetto divieto di sosta vigerà domani, sabato 16, a Minissale pressi rudere (II), piazza Castronovo (IV), salita Papardo angolo salita Sperone (VI); sabato 23, sul lungomare Santa Margherita (I), parcheggio Palmara (III), piazza villaggio San Matteo (V); sabato 30, villaggio Cep pressi asilo comunale (II), largo Seggiola (IV) e via I Palazzo Torre Faro (VI).