lunedì, 1 Aprile 2019

SERVIZIO RACCOLTA MATERIALI INGOMBRANTI NEI SITI DELLE SEI CIRCOSCRIZIONI: I PROVVEDIMENTI VIARI NELLE GIORNATE DI SABATO DEL MESE DI APRILE

La società MessinaServizi Bene Comune s.p.a., nell’ambito dell’attivazione del servizio per la raccolta di materiali ingombranti, ha richiesto l’adozione di provvedimenti viari nei siti delle sei circoscrizioni cittadine, dove si svolgerà la raccolta settimanale fino a dicembre 2019. Pertanto il dipartimento Mobilità Urbana ha disposto il divieto di sosta, con rimozione coatta, per singoli tratti e per una lunghezza di 15 metri, nella fascia oraria 00-18, nelle giornate di sabato e nei siti interessati alla collocazione dei cassoni scarrabili. Sulla base del cronoprogramma del servizio di raccolta, per il mese di aprile, sarà vietata la sosta sabato 6, a Mili Marina c/o Palazzetto dello Sport (I quartiere), in via San Cosimo angolo via Maregrosso (III) e in via Torrente San Licandro (fronte campetti Coppola) (V); sabato 13, a Minissale pressi rudere (II), a piazza Lo Sardo (IV) e salita Papardo angolo salita Sperone (VI); sabato 20, sul lungomare Santa Margherita (I), parcheggio Palmara (III) e nella piazza del villaggio San Matteo (V); sabato 27, a villaggio Cep pressi asilo comunale (II), a largo Seggiola (IV) e in via I Palazzo Torre Faro (VI).