martedì, 2 Luglio 2019

SERVIZIO RACCOLTA MATERIALI INGOMBRANTI NEI SITI DELLE SEI CIRCOSCRIZIONI: I PROVVEDIMENTI VIARI NELLE GIORNATE DI SABATO DEL MESE DI LUGLIO

La società MessinaServizi Bene Comune S.p.A., nell’ambito dell’attivazione del servizio per la raccolta di materiali ingombranti, ha richiesto l’adozione di provvedimenti viari nei siti delle sei circoscrizioni cittadine, dove si svolgerà la raccolta settimanale fino a dicembre 2019. Pertanto il dipartimento Mobilità Urbana ha disposto il divieto di sosta, con rimozione coatta, per singoli tratti e per una lunghezza di 15 metri, nella fascia oraria 00-18, nelle giornate di sabato nei siti interessati alla collocazione dei cassoni scarrabili. Sabato 6, a Minissale pressi rudere (II circoscrizione), a piazza Lo Sardo (IV circoscrizione) e Salita Papardo angolo Salita Sperone (VI circoscrizione); sabato 13, lungomare Santa Margherita (I circoscrizione), parcheggio Palmara (III circoscrizione) e nella piazza del villaggio San Matteo (V circoscrizione); sabato 20, villaggio CEP pressi asilo comunale (II circoscrizione), Largo Seggiola (III circoscrizione) e Torre Faro via 1° Palazzo (VI circoscrizione); sabato 27, Mili Marina c/o Palazzetto dello sport (I circoscrizione), via San Cosimo angolo via Maregrosso (III circoscrizione) e via Torrente San Licandro – di fronte campetti Coppola (V circoscrizione).