mercoledì, 14 Agosto 2019

SERVIZIO RACCOLTA MATERIALI INGOMBRANTI: SABATO 17 LIMITAZIONI VIARIE IN PROSSIMITÀ DEI SITI DELLA II, IV E VI CIRCOSCRIZIONE

La società MessinaServizi Bene Comune S.p.A., nell’ambito dell’attivazione del servizio per la raccolta di materiali ingombranti, ha richiesto l’adozione di provvedimenti viari nei siti delle sei circoscrizioni cittadine, dove si svolgerà la raccolta settimanale fino a dicembre 2019. Pertanto il dipartimento Mobilità Urbana ha disposto il divieto di sosta, con rimozione coatta, per singoli tratti e per una lunghezza di 15 metri, nella fascia oraria 00-18, nelle giornate di sabato, nei siti interessati alla collocazione dei cassoni scarrabili. Sabato 17 le zone interessate saranno villaggio CEP in prossimità dell’asilo comunale (II circoscrizione), Largo Seggiola (III circoscrizione) e Torre Faro via 1° Palazzo (VI circoscrizione). Il cronoprogramma dell’attività proseguirà sabato 24, a Mili Marina c/o Palazzetto dello sport (I circoscrizione), in via San Cosimo angolo via Maregrosso (III circoscrizione) e in via Torrente San Licandro – di fronte campetti Coppola (V circoscrizione).