lunedì, 11 Settembre 2017

''SETTIMANA EUROPEA DELLA MOBILITA''': DOMANI CONFERENZA STAMPA A PALAZZO ZANCA

La Settimana Europea della Mobilità, in programma da sabato 16 a venerdì 22, sarà illustrata ai giornalisti domani, martedì 12, alle ore 10.30, nel corso di una conferenza stampa nella Sala Falcone Borsellino di Palazzo Zanca, dal sindaco, Renato Accorinti; dal vicesindaco e assessore con delega alla Mobilità, Gaetano Cacciola (in collegamento video); insieme al dirigente competente, Mario Pizzino; e al mobility manager del Comune di Messina, Silvana Mondello. Il Comune di Messina, che ha aderito all’iniziativa promossa dal ministero dell’Ambiente attraverso la programmazione di attività collegate alla mobilità urbana sostenibile, offre l’opportunità di un cambiamento nel comportamento dei cittadini, affinché la pianificazione intelligente e l’uso dei trasporti pubblici possa rappresentare una grande fonte di risparmio economico per le pubbliche Amministrazioni e per i cittadini, oltre che un’importante occasione per sostenere la crescita economica locale.

18 Giugno 2021 - Ore 11:00

Salone delle Bandiere

Conferenza stampa

27^ edizione della Festa della Musica

21 Giugno 2021 - Ore 11:30

Salone delle Bandiere

Conferenza stampa

presentazione del progetto “L’estate addosso. Messina per i giovani#puntoeacapo2021#”.

21 Giugno 2021 - Ore 18:00

Aula Consiliare