mercoledì, 30 Ottobre 2019

SICUREZZA PUBBLICI ESERCIZI: DOMANI TAVOLO TECNICO DELL'ASSESSORE MUSOLINO A PALAZZO ZANCA

L’assessore alla Sicurezza Urbana Dafne Musolino ha convocato un tavolo tecnico che si riunirà domani, giovedì 31, alle ore 13.30, nella Sala Falcone Borsellino di Palazzo Zanca, cui prenderanno parte rappresentanti della Confcommercio, Confesercenti, Confartigianato, Polizia Municipale e altre Forze dell’Ordine. Tema dell’incontro saranno le criticità emerse dopo le attività di controllo e prevenzione delle ultime settimane svolte nei locali pubblici che si occupano di intrattenimento. “Il tavolo tecnico – ha sottolineato l’assessore Musolino – è stato convocato su iniziativa, oltre che dell’Amministrazione comunale, anche su richiesta dei gestori dei locali al fine di raggiungere un sistema condiviso di regole e comprendere le criticità e gli aspetti più delicati di queste attività in modo da assicurare il loro svolgimento in un clima di serenità e di rispetto dei principi cardine in materia di sicurezza”.