mercoledì, 16 Settembre 2020

Sino a venerdì 18 limitazioni viarie in via Garibaldi per interventi dell’AMAM

Per consentire all’AMAM l’esecuzione di un intervento di pulizia programmata delle caditoie, griglie di scolo e tombini di acque bianche sono stati adottati provvedimenti viari. Pertanto sino a venerdì 18, nella fascia oraria 7 – 19, è istituito, per singoli tratti di interventi giornalieri, il restringimento delle corsie riservate di entrambe le carreggiate di via Garibaldi, tra piazza Castronovo e viale Boccetta, e di quelle adiacenti i marciapiedi delle due carreggiate, nel tratto compreso tra viale Giostra e piazza Castronovo. Domani, giovedì 17, e venerdì 18, sarà inoltre vietata la sosta sul lato ovest di via Garibaldi, tra corso Cavour e viale Boccetta.

24 Settembre 2020 - Ore 11:30

Salone delle Bandiere

Incontro del Sindaco De Luca

con Alice Carbonaro, la giovane messinese eletta nuova “Ragazza per il Cinema” 2020.

24 Settembre 2020 - Ore 13:00

Aula Consiliare