Logo Comune
Messina
Città metropolitana di Messina
  • Seguici su:

SMART CITY EXPO DI BARCELLONA: AL VIA OGGI POMERIGGIO LA PRESENTAZIONE DEI PROGETTI PON METRO DEL COMUNE DI MESSINA

Alla Smart City Expo di Barcellona oggi, martedì 19, alle ore 14.30, stand 649, si svolgerà la presentazione di MESm@rt: The Living City. All’evento prenderanno parte il sindaco Cateno De Luca, il vicesindaco Salvatore Mondello, gli assessori alla Smart City Carlotta Previti e alle Politiche della Salute Alessandra Calafiore, i presidenti delle società partecipate ATM S.p.A. Giuseppe Campagna e AMAM Salvo Puccio, il professore Massimo Villari dell’Università degli Studi di Messina, e lo staff tecnico. All’Expo di Barcellona, la città di Messina presenterà in anteprima mondiale i quattro progetti pilota realizzati grazie al finanziamento del PON Metro 2014- 2020 relativi agli ambiti Servizi Urbani, ciclo della distribuzione idrica, monitoraggio ambientale, monitoraggio del territorio e sistema control room.

Top Secured By miniOrange