Logo Comune
Città metropolitana di Messina
  • Seguici su:

SOPRALLUOGO DEL VICESINDACO MONDELLO AL CAVALCAVIA

Procedono le operazioni di carico propedeutiche al collaudo statico del parcheggio di interscambio della stazione. Visita di sopralluogo stamani del vicesindaco Salvatore Mondello, accompagnato dall’ing. Armando Mellini nella qualità di collaudatore; presenti inoltre il direttore dei lavori, Salvatore Saglimbeni, e il responsabile dell’impresa, geom. Brusca. “Tutto sta procedendo per il meglio e a breve sarà depositato il collaudo – assicura il vicesindaco Mondello – quindi si potrà procedere con la seconda fase che è quella dell’utilizzo del parcheggio intermodale. Ovviamente tale opera va vista anche in chiave di operazioni di mitigazione provvisoria infatti, come detto più volte, le rampe di accesso saranno utilizzate come bypass per il cavalcavia, che nel frattempo è oggetto di verifica sismica e quindi a stretto giro avremo le risultanze di questa verifica che ci consentiranno di valutare se sarà necessario effettuare lavori di mitigazione e adeguamento sismico”.

Top Secured By miniOrange